Spedizioni

[wpseo_breadcrumb]
Spedizione Gratuita: 
La spedizione sarà gratuita per tutti gli ordini superiori a €400,00 iva inclusa ad esclusione
di: isole, zone disagiate, zone periferiche e spedizioni internazionali. Per tutti questi casi ci sarà un addebito proporzionale agli acquisti fatti, per maggiori informazioni contattaci. Ti informiamo inoltre che la spedizione gratuita può essere resa disponibile su alcuni oggetti in promozione.

Spedizione espressa:
Spedizione ideale per ricevere entro 2-4gg dall’ordine gli articoli acquistati. Utilizziamo un corriere italiano espresso per garantirvi il miglior rapporto prezzo – velocità.
I costi delle spese di spedizione variano in base alla dimensione dell’oggetto acquistato e variano da 5,90€ a 8,90€.

Resi e Sostituzioni:
Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto;
  • che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura In caso di manomissioni e/o rotture degli imballi il cliente dovrà scrivere in maniera dettagliata il danno riportato sulla ricevuta di consegna del corriere nella sezione “RISERVA DI CONTROLLO MERCE”.

In caso di evidenti danni ai prodotti non ancora ritirati, il cliente può rifiutare la consegna indicando sulla ricevuta di consegna del corriere il motivo del mancato ritiro. Solo nel caso in cui il danneggiamento sia parziale (esempio: n. 1 collo su 4 ricevuti) si consiglia di accettare la consegna indicando in modo dettagliato i danni riportati sulla ricevuta di consegna del corriere nella sezione “RISERVA DI CONTROLLO MERCE”. Ricevuto il materiale e accertata la presenza di un danno dovuto al trasporto il cliente è tenuto a segnalarlo entro 5 (cinque) giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste nella sezione garanzie prodotti. Il Servizio assistenza potrebbe richiedere documentazione fotografica degli imballi ricevuti nonché del danno accertato.

Resi facili:
In ottemperanza alle regole per gli acquisti ONLINE, effettuiamo il reso in caso di problemi/malfunzionamenti o per difetti. Per tutti questi casi contattateci. Cambiamo gli articoli se non sono conformi.

Conferma degli Ordini:
La merce viene spedita al recapito indicato nell’ordine tramite corriere, completa del relativo documento di trasporto o fattura accompagnatoria. Il materiale viene consegnato previo preavviso telefonico da parte del corriere, in modo da definire data e orario per il recapito della merce. Il trasporto comprende solo la consegna al piano strada. Le consegne al piano o altre esigenze vanno concordate preventivamente contattandoci tramite mail, chat online o telefonicamente al momento dell’ordine. Questi servizi aggiuntivi hanno un costo da definirsi al momento dell’acquisto. In caso di ripetuta impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell’ordine il materiale rimarrà in giacenza a disposizione per un massimo di 5 giorni lavorativi.

Consegnamo in tutta Italia e all’estero:
Come già indicato, spediamo in tutta Italia, isole comprese. Per spedizioni internazionali, potete contattarci per il costo delle spedizioni.

Visits: 156993