MePa-Sintel

C.B.WORLD nasce come azienda rivolta al cliente privato e alle aziende. Grazie alla continua ricerca e sviluppo,da molti anni siamo al servizio delle pubbliche amministrazioni. La nostra esperienza è più che ventennale e garantisce serietà ed impegno nello sviluppo di soluzioni e/o nella ricerca di prodotti tecnologici al servizio degli enti pubblici.
Per le P.A. è semplice ricercare la nostra azienda nell’elenco fornitori, è sufficiente digitare la nostra ragione sociale C.B.WORLD nel campo previsto, in modo di visualizzare tutti i nostri prodotti e servizi.

TI SERVONO SOLUZIONI DEDICATE?
Scrivici o contattaci, per avere informazioni su soluzioni dedicate e personalizzate. Il nostro team ti contatterà in breve tempo.

COSA E’ IL MEPA? 
MePA sta per Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione ed è uno strumento di acquisto WEB, raggiungibile via internet.Il MePA è usato dalle pubbliche amministrazioni per acquistare beni e servizi dalle aziende o professionisti privati.

COSA E’ SINTEL?
Sintel è la Piattaforma di e-procurement della Regione Lombardia, istituita con lo scopo di realizzare un sistema di Intermediazione Telematica che supporti la Regione e tutte le Pubbliche Amministrazioni della Lombardia nella realizzazione delle  proprie gare.

Sintel consente agli Enti, in completa autonomia, di realizzare gare sopra e sotto soglia comunitaria, interamente online, usufruendo dei servizi di formazione ed affiancamento operativo.

Contattaci