Chi Siamo

CB World è un negozio vicino al cliente.

La nostra storia inizia nel 1994, in via Giovanni da Cermenate 31, dove siamo tutt’ora.
All’epoca il nostro negozio si occupava di vendita di ricetrasmittenti C.B./VHF/OM, oltre alla vendita il nostro negozio si distingueva per l’assistenza che forniva ai clienti, sia durante l’acquisto sia dopo. Con l’avvento della telefonia e i primi telefoni e-tacs ci siamo specializzati nella loro vendita.

Il secondo punto di forza di CB World è la fotografia. Vendiamo fotocamere, videocamere, obiettivi, accessori sia online sia in negozio da svariato tempo, trattiamo merce nuova e merce usata, offrendo anche la possibilità di ritiro di merce usata. In questo settore la nostra professionalità e la nostra scrupolosità ci hanno portato ad avere un’ottima reputazione in tutta la provincia di Como.

Abbiamo sempre guardato avanti e cerchiamo sempre di essere al passo coi tempi, motivo per cui CB World è stato il primo negozio a vendere navigatori GPS Garmin in tutta Cantù.

Lo sviluppo della tecnologia e della telefonia ci ha portato ad una successiva evoluzione, la collaborazione coi gestori telefonici. Durante tutto il nostro percorso abbiamo stretto accordi commerciali con inSIP, Telecom, Tim, Fastweb, Vodafone e Wind 3. Durante gli anni abbiamo acquisito molta esperienza e tra il 2010 e il 2016 abbiamo aperto altri tre negozi, uno a Mariano Comense, uno a Civate e uno a Lecco. Attualmente possediamo due negozi, quello storico in Via Giovanni da Cermenate 31 e quello di Mariano Comense, in Viale Lombardia 2. Ambedue i negozi sono centri Wind in grado anche di fornire assistenza tecnica su smartphone.

Nel 2015 abbiamo creato www.brianzaoutlet.com, un e-commerce online relativo al mondo del complemento d’arredo. Nello stesso anno, sempre a Mariano Comense in Viale Lombardia 2, è stato aperto lo show room dedicato al sito.

Rimanendo nel settore della vendita e della tecnologia, siamo presenti anche su e-bay col nostro negozio personale.